Vai al contenuto

Distribuzione

La distribuzione dei nostri prodotti nei paesi di lingua tedesca avviene tramite i seguenti partner. Un elenco completo dei nostri partner di distribuzione a livello mondiale è disponibile sul nostro sito web in inglese. Si prega di notare che il contenuto della spedizione, le condizioni di garanzia e altri aspetti, come la disponibilità e l'assistenza tecnica, possono variare.

Italia

Importazione diretta

Naturalmente, siete liberi di importare il vostro sistema VCDS direttamente dagli Stati Uniti, ma dovete tenere presente i seguenti punti.

  • Le licenze software acquistate direttamente negli/dagli Stati Uniti sono disponibili esclusivamente in lingua inglese.
  • L'assistenza tecnica sul sistema, così come le consulenze sui veicoli, ecc., sono fornite esclusivamente in inglese.
  • Si applicano le condizioni di vendita e di garanzia per il mercato statunitense (di norma, 12 mesi di garanzia condizionata sul prodotto).
  • Tutte le spese di spedizione, i dazi doganali (di importazione) e le tasse sono a carico dell'acquirente.
  • Per la gestione dei casi di garanzia, riparazioni o aggiornamenti, potrebbe essere necessario restituire i sistemi negli Stati Uniti a proprie spese.

Per questi motivi, l'importazione diretta non è generalmente consigliabile, pertanto raccomandiamo vivamente di rivolgersi ai distributori e rivenditori sopra menzionati.